#


La Notte Europea dei Ricercatori è un grande evento promosso dalla Commissione Europea da dodici anni che ha l'obiettivo di far incontrare ricercatori di ogni disciplina e cittadini di tutte le età!

CLoSER, la Notte Europea dei Ricercatori - Piemonte Valle d’Aosta è in cerca di una nuova immagine per l'edizione 2017! Il concorso è rivolto ai giovani creativi, dai 18 ai 30 anni, studenti o lavoratori residenti/domiciliati in Piemonte e Valle d’Aosta.

Le proposte dovranno incentrarsi sul concept di CLoSER - Cementing Links between Science&society toward Engagement and Responsibility: devono emergere i concetti chiave della ricerca e innovazione responsabile, quindi il dialogo tra i ricercatori e i diversi attori sociali, la collaborazione tra scienziati e cittadini per progettare un futuro sostenibile.

Per conoscere le condizioni e le modalità di partecipazione consulta il bando sul sito ufficiale al link: http://nottedeiricercatori.piemontevalledaosta.it/...

La scadenza per presentare il proprio progetto grafico è stata prorogata al 29 maggio 2017. SCARICA LA LOCANDINA


Scopri il concorso!


Il concorso è promosso dal partenariato composto da Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, Università del Piemonte Orientale “A.Avogadro”, Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, CentroScienza Onlus, Creativa Impresa di Comunicazione e coordinato da Agorà Scienza.