#

#hackUniTO for Ageing è l’iniziativa lanciata dall’Università degli Studi di Torino per la valorizzazione della ricerca fondamentale e applicata dedicata a promuovere l’invecchiamento sano e attivo della popolazione, favorendo la collaborazione tra i ricercatori e i soggetti che operano per lo sviluppo economico e sociale del territorio nell’ottica del Knowledge Interchange.

L’obiettivo del progetto è avviare collaborazioni tra imprese, istituzioni, finanziatori e ricercatori di tutte le aree disciplinari: dall’economica alla psicologia, dalla medicina alla sociologia, dalla chimica alla comunicazione, dall’agroalimentare alla giurisprudenza.


La Call for Projects è stata prorogata al 30 settembre !

Ricercatori di ogni ambito disciplinare e appartenenti a qualsiasi università, iscrivendosi su www.hu4a.it, possono proporre uno o più progetti di ricerca, già conclusi o in fase di sviluppo, e/o brevetti in tema ageing.

Attraverso ulteriori Call, saranno coinvolte imprese, pubbliche amministrazioni e finanziatori intenzionati a collaborare allo sviluppo dei progetti di ricerca e alla realizzazione di prodotti, servizi, soluzioni e strategie che dalla ricerca derivano.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.hu4a.it o scrivi a innovazione@unito.it.



Gli argomenti